Testimonianze

Yamaha Fz6
Dopo il montaggio del manubrio a piega bassa srt ho trovato subito miglioramenti sia di piacere di guida che di vibrazioni attenuate... Consiglio vivamente l Acquisto
Ducati Monster 696
Dunque, finalmente ho avuto l'occasione di testare il nuovo manubrio a piega bassa SRT e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto dal prodotto. Oltre l'originale è il terzo manubrio che cambio e finalmente ho trovato quello giusto. Gli aftermarket montati si sono dimostrati corti, con una piega che non si addiceva al mio stile di guida, poco consistenti. Il feeling è stato immediato e la sua ergonomia mi ha permesso di migliorare gli inserimenti in curva e guidare per 250 Km senza sentire alcun stress muscolare. La moto è di mia moglie e non vedo l'ora di avere un suo riscontro.
Mt-07
Assolutamente soddisfatto! Piega media su mt 07 2018 con contrappesi srt. Un altro pianeta. Scomparsi i dolori alla cervicale, molto piu comoda in piega e in staccata. Decisamente piu divertente e comoda. Vibrazioni pressoché invariate ma visti tutti gli altri punti positivi non posso lamentarmi! Lo consoglio. Staff gentilissimo e impacchettamento buono. Bello anche esteticamente, finalmente non ho piu il manubrio di una graziella
Z650 2019
Prodotto di altissima qualità Posizione di guida migliorata e moto più agile Consigliatissimo!
Monster 821
Ho acquistato due settimane fa il manubrio da 22mm nero piega media per la mia moto una Ducati Monster 821 perché con l'originale mi trovavo male troppo caricato in avanti quindi scomodo, ora dopo due settimane posso dire di aver fatto l'acquisto migliore che potevo fare per la mia moto, tutto un altro mondo, adesso dopo tanti km scendo dalla moto rilassato. Lo consiglio perché oltre alla comodità e rifinito molto bene.
Yamaha XT 660 Z Tènèrè
Montato un 22/28 piega bassa e devo dire che il male ai polsi è sparito. È leggermente più corto dell'originale e questo offre soprattutto dei vantaggi per questa moto che ha una certa distanza dalla sella ed è una maggior facilità di manovra soprattutto alle bassissime velocità. È bellissimo esteticamente e fa veramente piacere che ci sia una scala numerata per la corretta posizione. Consigliatissimo. Aggiungo la grande disponibilità a fornire risposte e consigli da parte di SRT che aiutano in caso di difficoltà di scelta.