Testimonials

Kawasaki Z750
Non pensavo che un manubrio potesse fare così tanta differenza sul feeling con la moto. E' cambiato tutto, in meglio: posizione di guida, confort, facilità di manovra e soprattutto nel condurla. Tanti dei problemi che sentivo e non capivo da dove venissero sono spariti. Ad un prezzo irrisorio. La spedizione è stata immediata e il servizio clienti (al fine di avere informazioni pre-ordine) è stato ottimo. Felice di aver conosciuto Srt Factory, posso solo consigliare a tutti i loro prodotti.
Z650 2019
Prodotto di altissima qualità Posizione di guida migliorata e moto più agile Consigliatissimo!
Transalp
Buonasera SRT, intanto devo ringraziarvi perchè nel corso del mio ordine, causa mia errata compilazione, ho ricevuto un manubrio difforme da quello che pensavo di aver ordinato. Con pazienza e celerità avete risolto il problema sostituendo il prodotto.
Punto secondo: ho scelto il vostro prodotto più per curiosità che per convinzione colpito però dal vostro marketing aggressivo e ben indirizzato. Non mi aspettavo poi una rivoluzione nella guida, ma avevo effettivamente un problema in tal senso per una delle mie moto (una Transalp 650 del 2000). A circa 50-60 kmh, rilasciando entrambe le mani (lo so, non si fa...) si innescavano dei fastidiosi sbacchettamenti trasversali che si interrompevano solo riprendendo il controllo sul manubrio. Ho sentito vari pareri e ..... chi imputava il fatto agli pneumatici, chi al bauletto, chi ai raggi, chi a mio cuggino meccanico. Sarà un miracolo, sarà che il vostro manubrio deve essere per forza meglio bilanciato dell'originale (dobbiamo ben giustificarne il prezzo più alto, no?) il risultato finale è che adesso il fenomeno di oscillazione del manubrio è sparito del tutto. E devo anche riconoscere che la postura leggermente diversa (a cui mi sono abituato nel giro di pochissimi km) ha reso l'ingresso in curva (ad esempio nelle rotonde) a mio sentore più "naturale" e nel complesso più semplice. Non sono certamente uno smanettone quindi, data anche la mia età quasi vetusta, non approfitterò della cosa per rischiare di più, ma sfrutterò il miglioramento per avere più feeling nella guida.
Complimenti quindi, non so quando e su cosa, ma approfitterò certamente ancora della vostra esperienza. Se vorrete usare la mia esperienza di utilizzo per promozione sarò ben felice di darvi ogni aiuto possibile.
Un cordiale manubrio e alla prossima
Guzzi v7
Ho acquistato il kit manubrio manopole e smorzatori Il manubrio è di buona fattura e pesa la metà di quello originale, combinato con gli smorzatori le vibrazioni sono quasi sparite! Voto 9/10. Le manopole sono belle ma mi hanno leggermente deluso.. quella sinistra in particolare capita che dopo aver guidato la trovo girata, torcendosi si separa dalla parte in acciaio. Voto 6/10
Sono rimasto stupito
Non è mia abitudine lasciare recensioni, like o altro... Ma siccome sono stato davvero contento dell' acquisto (manubrio piega media da 22) questa volta lo faccio proprio volentieri. Il sito è chiaro e spiega tutto, la chat on line ha risposto ai miei quesiti il 14 di agosto!! ... Finalmente la moto adesso è come la volevo io... Vibra meno ed è diminuito molto il fastidio alle mani... Principale causa per cui ho cambiato il manubrio originale... Ma quello che mi ha stupito è la guidabilita' e la postura che sono notevolmente migliorate.
Kawasaki Z750
Mi sono trovato a cambiare il manubrio della mia moto, ahimè dopo una caduta. Navigando tra le varie opzioni sono rimasto colpito dalla completezza dei dettagli e dai consigli trovati sul vostro sito. Ho deciso quindi di acquistare da voi un manubrio piaga media 22mm completo di manopole e contrappesi. Consegna avvenuta in pochi giorni dall’acquisto. Montaggio semplice eseguito da solo nel mio garage. Guidabilitá desisamwnte migliorata: si ha la sensazione di avere “in mano” la moto. Consiglio caldamente.