Testimonianze

Aprilia Shiver
Oggi finalmente ho fatto il primo giro della stagione e come inizio mi sono ritrovato una nuova guida, merito del vostro manubrio piega media 22 mm...che dire meraviglioso, assenza di vibrazioni, guida completamente diversa dall' originale, leggermente più largo e si avverte subito che le pieghe diverse fanno si che mi ritrovo il manubrio nella posizione dove desiderano averlo. Mi sono arrangiato a montarlo e sono soddisfatto del lavoto fatto, anche se oggi per non sbagliare sono partito con kit chiavi x eventualmente correggere la posizione di montaggio... non è servito modificare nulla dopo avere percorso 270 km... posizione di guida fantastica...complimenti SRT factory.

Saluti Stefano
Ducati monster 900
Era gia da un po che ci pensavo e alla fine mi sono deciso a prendere il kit completo manubrio contrappesi e manopole....facile il montaggio ( se si ha un minimo di manualita ) ma soprattutto un cambio di guida importante , piu sportiva e piu padronanza del mezzo senza vibrazioni fastidiose....
Kawasaki Z750
Non pensavo che un manubrio potesse fare così tanta differenza sul feeling con la moto. E' cambiato tutto, in meglio: posizione di guida, confort, facilità di manovra e soprattutto nel condurla. Tanti dei problemi che sentivo e non capivo da dove venissero sono spariti. Ad un prezzo irrisorio. La spedizione è stata immediata e il servizio clienti (al fine di avere informazioni pre-ordine) è stato ottimo. Felice di aver conosciuto Srt Factory, posso solo consigliare a tutti i loro prodotti.
Z 900 RS
Montato piega bassa da 28 mm sulla mia Z900RS. Avevo tolto l'originale in funzione di una nota ditta Olandese. Morale: la moto andava peggio. Disperato provo l'SRT, lo monto e vado collaudarlo. La cosa più bella che potevo comprare.. i 100€ spesi meglio per la moto! Piega di più, è comodo, non stanca.
Sia in staccata, che in ingresso, che in uscita la moto migliore. Quando lo monti non si graffia, è colorato bene. Spesspo ma leggero. Insomma: il MIGLIOR MANUBRIO MAI GUIDATO.
Il mio amico col Ducati 821 si è preso il piega bassa 22mm...stessa cosa, un capolavoro. Grazie SRT!
GSX-S 750
Ciao a tutti, Ho comprato il manubrio per la mia gsx circa 2 settimane fa tra mille dubbi e un po' di scetticismo. Tutto è nato guardando la recensione su Youtube di CRT motors proprio della mia moto. La cosa che mi ha colpito è che durante il video veniva evidenziato che già dopo pochi km, con il manubrio di serie, si sentivano dolori ai polsi e gomiti. La stessa cosa successe a me (ho usato appositamente il passato). Alla fine mi sono deciso e ho acquistato, dopo essere stato consigliato dal servizio clienti SRT che ringrazio, un piega media sezione variabile comprensivo di manopole e stabilizzatori. Dopo un piccolo problema non imputabile al manubrio bensi ai cablaggi della moto (i cavi del comando gas erano a misura sul manubrio di serie), sono riuscito a montare tutto e a godermi, finalmente, un giro tra i passi genovesi insieme alla mia compagna. Nessun dolore a polsi o gomiti. Prima credevo che il manubrio fosse solamente un tubo piegato e non pensavo potesse risolvere il mio problema. Mi sono ricreduto. Guidare ora è un piacere e completa esteticamente la moto.
Yamaha Mt07
Mi complimento per il lavoro svolto da SRT sia per la qualità dei prodotti in vendita e la gentilezza/precisione del personale. Il manubrio che ho aquistato è un piega bassa da 22 e ti rivoluziona la guida, molta più sicurezza e precisione in curva!!