Testimonials

Bello e funzionale
Il manubrio oltre ad essere molto bello esteticamente è anche molto funzionale come ergonomia e soprattutto mi ha fatto sparire le fastidiose vibrazioni che il suo predecessore originale mi causava.
Hornet 600
Posto la mia esperienza con l'acquisto del manubrio piega media e contrappesi. Prima del montaggio manubrio SRT soffrivo del fastidiosissimo intorpedimento mani e spalle risolto con non solo il miglioramento fisico completamente scomparso il formicolio e le vibrazioni ma la moto è diventata uno spasso guidarla quasi come uno scooter. Tengo a precisare ho preso un piega media poiché ho una guida abbastanza tranquilla. Ringrazio e consiglio vivamente il manubrio SRT top top top.
Kawasaki Z750
Mi sono trovato a cambiare il manubrio della mia moto, ahimè dopo una caduta. Navigando tra le varie opzioni sono rimasto colpito dalla completezza dei dettagli e dai consigli trovati sul vostro sito. Ho deciso quindi di acquistare da voi un manubrio piaga media 22mm completo di manopole e contrappesi. Consegna avvenuta in pochi giorni dall’acquisto. Montaggio semplice eseguito da solo nel mio garage. Guidabilitá desisamwnte migliorata: si ha la sensazione di avere “in mano” la moto. Consiglio caldamente.
Kawasaki Z 750/ Honda hornet 600
Inizio sottolineando che Purtroppo non posso dare più di 5 , ma si meriterebbero il doppio del voto ... ho acquistato il kit manubrio e contrappesi come regalo di Natale al mio compagno.. causa problemi con il corriere al 21 dicembre il pacco torna indietro... bene ,sono riusciti tempestivamente a far arrivare un altro pacco il 23...realizzando il mio impegno economico/ sorpresa! Al momento dell’apertura del pacco i commenti sono stati: wow... SRT...materiale e colore fantastico... siamo in fase di montaggio... ultimata giro e foto!! Grazie mille a tutto il team
Kawasaki Versys 650 del 2017
Ho acquistato il manubrio per caso visto che la moto era caduta dal cavalletto e si è piegato il manubrio. Ora che ho provato il vostro prodotto posso dirvi che la sensazione di guida è migliorata in maniera incredibile, ho la posizione di guida che mi dà pieno controllo del mezzo. Quando cambio moto sicuramente acquisterò un vostro manubrio. P.S. Ieri sono andato a provare il versys 1000 e il meccanico ha riconosciuto il vostro manubrio che ha montato su una dorsoduro, ed ha avuto la mia stessa sensazione.
Kawasaki Z1000
Finalmente il collaudo del manubrio... Sinceramente ero molto scettico che un manubrio a piega bassa poteva cambiare di molto la guida della moto ma il reso ed il rimborso erano allettanti, allora proviamo. Strada di montagna misto stretto e curve veloci con zavorrina(come sempre) le vibrazioni sulle mani sono molto diminuite, il colore e l'estetica sono al top sulla mia moto. Ma il meglio è la guida...aumento della velocità in discesa in piega e nel cambio di direzione, cominciando a grattare pedaline(cosa che succedeva di rado) come se nn ci fosse un domani, pensando di arrivare a casa con la schiena stanca ed invece un'altra sorpresa... Avrei fatto un altro bel giretto... ?