Testimonials

Kawasaki Z650
Ho acquistato il manubrio da 22mm in ergal e ho solo feedback positivi. Manubrio leggero ma allo stesso tempo piu largo dell’originale e piu robusto. La sensazione che si ha quando si guida con il manubrio a piega bassa è una maggior manovrabilità, minor vibrazione, impostazione piu sportiva del piega media. Insomma, sono veramente felice e soddisfatto dell’acquisto!
Suzuki Sv 650
Manubrio piega bassa spettacolare... Adesso piego in curva senza paura... Grazie srt
Ducati Monster 696
Dunque, finalmente ho avuto l'occasione di testare il nuovo manubrio a piega bassa SRT e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto dal prodotto. Oltre l'originale è il terzo manubrio che cambio e finalmente ho trovato quello giusto. Gli aftermarket montati si sono dimostrati corti, con una piega che non si addiceva al mio stile di guida, poco consistenti. Il feeling è stato immediato e la sua ergonomia mi ha permesso di migliorare gli inserimenti in curva e guidare per 250 Km senza sentire alcun stress muscolare. La moto è di mia moglie e non vedo l'ora di avere un suo riscontro.
Ducati Monster 696
Ho comprato qualche settimana fa il vostro manubrio a piega media, convinto anche dalle numerose recensioni che mi sono tornate utilissime. Non ho avuto grossi problemi con l'installazione, senonché ho dovuto solo cambiare il percorso dei cavi elettrici perché risultavano un po' corti, specialmente quelli dei blocchetti. Comunque ha migliorato moltissimo la posizione di guida, molto meno stancante ed è molto più veloce nei cambi di direzione. Consiglio vivamente quindi il vostro manubrio PIEGA MEDIA, super soddisfatto.
Versys 650
Avevo problemi di vibrazioni soprattutto ai bassi regimi sul manubrio con evidenti oscillazioni all'altezza delle manopole. Ero scettico sulla sostituzione del manubrio ma in considerazione della qualità del prodotto(visto i giudizi positivi delle tante recensioni lette) e prezzo, mi sono deciso all'acquisto del manubrio in ergal piega alta da 22. Risultato: Sono sparite quasi completamente le oscillazioni, solo leggere risonanze peraltro piacevoli nella guida. Sembra un altra moto. Unico neo è che essendo più bassa dell'originale ho dovuto montare dei riser di
circa 3 cm. per ottenere la stessa posizione di prima. Soddisfatto, anche dal punto di vista estetico. Proprio bello
Mt-07
Assolutamente soddisfatto! Piega media su mt 07 2018 con contrappesi srt. Un altro pianeta. Scomparsi i dolori alla cervicale, molto piu comoda in piega e in staccata. Decisamente piu divertente e comoda. Vibrazioni pressoché invariate ma visti tutti gli altri punti positivi non posso lamentarmi! Lo consoglio. Staff gentilissimo e impacchettamento buono. Bello anche esteticamente, finalmente non ho piu il manubrio di una graziella