Testimonials

Kawasaki Z1000
Finalmente il collaudo del manubrio... Sinceramente ero molto scettico che un manubrio a piega bassa poteva cambiare di molto la guida della moto ma il reso ed il rimborso erano allettanti, allora proviamo. Strada di montagna misto stretto e curve veloci con zavorrina(come sempre) le vibrazioni sulle mani sono molto diminuite, il colore e l'estetica sono al top sulla mia moto. Ma il meglio è la guida...aumento della velocità in discesa in piega e nel cambio di direzione, cominciando a grattare pedaline(cosa che succedeva di rado) come se nn ci fosse un domani, pensando di arrivare a casa con la schiena stanca ed invece un'altra sorpresa... Avrei fatto un altro bel giretto... ?
Kawasaki Z750
Mi sono trovato a cambiare il manubrio della mia moto, ahimè dopo una caduta. Navigando tra le varie opzioni sono rimasto colpito dalla completezza dei dettagli e dai consigli trovati sul vostro sito. Ho deciso quindi di acquistare da voi un manubrio piaga media 22mm completo di manopole e contrappesi. Consegna avvenuta in pochi giorni dall’acquisto. Montaggio semplice eseguito da solo nel mio garage. Guidabilitá desisamwnte migliorata: si ha la sensazione di avere “in mano” la moto. Consiglio caldamente.
GSX-S 750
Ciao a tutti, Ho comprato il manubrio per la mia gsx circa 2 settimane fa tra mille dubbi e un po' di scetticismo. Tutto è nato guardando la recensione su Youtube di CRT motors proprio della mia moto. La cosa che mi ha colpito è che durante il video veniva evidenziato che già dopo pochi km, con il manubrio di serie, si sentivano dolori ai polsi e gomiti. La stessa cosa successe a me (ho usato appositamente il passato). Alla fine mi sono deciso e ho acquistato, dopo essere stato consigliato dal servizio clienti SRT che ringrazio, un piega media sezione variabile comprensivo di manopole e stabilizzatori. Dopo un piccolo problema non imputabile al manubrio bensi ai cablaggi della moto (i cavi del comando gas erano a misura sul manubrio di serie), sono riuscito a montare tutto e a godermi, finalmente, un giro tra i passi genovesi insieme alla mia compagna. Nessun dolore a polsi o gomiti. Prima credevo che il manubrio fosse solamente un tubo piegato e non pensavo potesse risolvere il mio problema. Mi sono ricreduto. Guidare ora è un piacere e completa esteticamente la moto.
Mt-07
Assolutamente soddisfatto! Piega media su mt 07 2018 con contrappesi srt. Un altro pianeta. Scomparsi i dolori alla cervicale, molto piu comoda in piega e in staccata. Decisamente piu divertente e comoda. Vibrazioni pressoché invariate ma visti tutti gli altri punti positivi non posso lamentarmi! Lo consoglio. Staff gentilissimo e impacchettamento buono. Bello anche esteticamente, finalmente non ho piu il manubrio di una graziella
Yamaha Mt07
Mi complimento per il lavoro svolto da SRT sia per la qualità dei prodotti in vendita e la gentilezza/precisione del personale. Il manubrio che ho aquistato è un piega bassa da 22 e ti rivoluziona la guida, molta più sicurezza e precisione in curva!!
Bello e funzionale
Il manubrio oltre ad essere molto bello esteticamente è anche molto funzionale come ergonomia e soprattutto mi ha fatto sparire le fastidiose vibrazioni che il suo predecessore originale mi causava.