Testimonials

Kawasaki Z750
Non pensavo che un manubrio potesse fare così tanta differenza sul feeling con la moto. E' cambiato tutto, in meglio: posizione di guida, confort, facilità di manovra e soprattutto nel condurla. Tanti dei problemi che sentivo e non capivo da dove venissero sono spariti. Ad un prezzo irrisorio. La spedizione è stata immediata e il servizio clienti (al fine di avere informazioni pre-ordine) è stato ottimo. Felice di aver conosciuto Srt Factory, posso solo consigliare a tutti i loro prodotti.
Monster 620
Ho acquistato il manubrio piega media 22 mm. Spedizione puntuale e sempre assistita. Montaggio facile. Subito buone sensazioni alla guida, posizione più confortevole, ottime controllo, meno vibrazioni anche grazie ai contrappesi abbinati. Insomma tutto ok. Grazie SRT, continuate così!
Yamaha XT 660 Z Tènèrè
Montato un 22/28 piega bassa e devo dire che il male ai polsi è sparito. È leggermente più corto dell'originale e questo offre soprattutto dei vantaggi per questa moto che ha una certa distanza dalla sella ed è una maggior facilità di manovra soprattutto alle bassissime velocità. È bellissimo esteticamente e fa veramente piacere che ci sia una scala numerata per la corretta posizione. Consigliatissimo. Aggiungo la grande disponibilità a fornire risposte e consigli da parte di SRT che aiutano in caso di difficoltà di scelta.
Yamaha Mt07
Mi complimento per il lavoro svolto da SRT sia per la qualità dei prodotti in vendita e la gentilezza/precisione del personale. Il manubrio che ho aquistato è un piega bassa da 22 e ti rivoluziona la guida, molta più sicurezza e precisione in curva!!
Pegaso 650
Finalmente ho trovato il tempo necessario per montare il nuovo manubrio sezione variabile, piega media. Cominciamo dall'inizio. La consulenza non ha eguali....semplicemente eccellente!!!! così come anche l'esperienza di acquisto: la consegna ultra rapida e tutto il materiale ottimamente imballato. Il manubrio è eccezionalmente "MASSICCIO", ma leggerissimo. Dà una piacevole sensazione di sicurezza e robustezza. Lo spessore è davvero notevole. Per il montaggio ho dovuto installare i Riser SRT ottimamente rifiniti. Con i tutorial video di SRT, prendere i riferimenti per la foratura necessaria per i blocchetti/devioluci è stato semplice. Le manopole sono anch'esse ben fatte. Installati anche i contrappesi...ottima fattura. Anche se ho fatto pochi Km: mi sembra d'aver un'altra moto: braccia e spalle rilassate, vibrazioni diminuite significativamente, precisione di guida. Sono davvero soddisfatto della scelta fatta..
Yamaha mt 01
Ho aquistato i seguenti prodotti srt: manubrio piega media 28mm, riser 28 mm, contrappesi kr 3 concept, manopole evo 1. Innanzitutto devo elogiare l'ottima qualità dei prodotti in questione, tanto a livello estetico/realizzativo, quanto in termini di risparmio di peso (60%), rispetto alle componenti originali. Ho riscontrato un deciso miglioramento in termini di dinamica di guida in quanto il minor peso diminuisce notevolmente l'inerzia nei cambi di direzione e la posizione più avanzata e bassa del manubrio (+5 cm - 4 cm), ha di molto migliorato la posizione di guida regalandomi una migliore postura (sono alto 190 cm), donandomi un miglior feeling con l'avantreno in virtù di un migliore allineamento con l'asse di sterzo ed il perno ruota che ha reso la ruota anteriore molto più comunicativa rispetto a prima. Ho riscontrato anche un deciso decremento del tasso di vibrazioni alle manopole che contribuisce, assieme alla migliorata posizione di guida, ad maggior comfort di guida. Devo infine segnalare l'assoluta correttezza e tempestività del servizio clienti che, in seguito ad una mia rimostranza riguardo ad uno sconto sull'acquisto dei contrappesi, (originato da un'incomprensione data dal generatore automatico di e mail, che prevedeva uno sconto sull'acquisto di un'altro modello di contrappesi meno costosi), cui ha fatto seguito uno scambio di mail con il servizio clienti che, a seguito delle mie scuse derivanti dalla comrensione del disguido di cui ero stato gentilmente edotto, ha applicato detto sconto sull'intero importo della fornitura, facendo un gesto a me graditissimo ed oltremodo inusuale di questi tempi, che ha assicurato la fidelizzazione di un cliente che raccomanda l'acquisto dei loro prodotti sia in virtù di detta vicenda, sia, (fattore di assoluta rilevanza) a fronte dell'ottima qualità dei prodotti offerti. Concludo dicendo che per i più potrebbe risultare impensabile quanto un componente ritenuto da molti (a torto), come il manubrio possa migliorare comfort feeling e dinamica di guida. Roberto, motociclista dal 1983 con all'attivo (al 10/10/2020) 2.763.432 km.