Testimonials

Kawasaki Z 750/ Honda hornet 600
Inizio sottolineando che Purtroppo non posso dare più di 5 , ma si meriterebbero il doppio del voto ... ho acquistato il kit manubrio e contrappesi come regalo di Natale al mio compagno.. causa problemi con il corriere al 21 dicembre il pacco torna indietro... bene ,sono riusciti tempestivamente a far arrivare un altro pacco il 23...realizzando il mio impegno economico/ sorpresa! Al momento dell’apertura del pacco i commenti sono stati: wow... SRT...materiale e colore fantastico... siamo in fase di montaggio... ultimata giro e foto!! Grazie mille a tutto il team
Ducati Monster 696
Dunque, finalmente ho avuto l'occasione di testare il nuovo manubrio a piega bassa SRT e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto dal prodotto. Oltre l'originale è il terzo manubrio che cambio e finalmente ho trovato quello giusto. Gli aftermarket montati si sono dimostrati corti, con una piega che non si addiceva al mio stile di guida, poco consistenti. Il feeling è stato immediato e la sua ergonomia mi ha permesso di migliorare gli inserimenti in curva e guidare per 250 Km senza sentire alcun stress muscolare. La moto è di mia moglie e non vedo l'ora di avere un suo riscontro.
Kawasaki Z650
Ho acquistato il manubrio da 22mm in ergal e ho solo feedback positivi. Manubrio leggero ma allo stesso tempo piu largo dell’originale e piu robusto. La sensazione che si ha quando si guida con il manubrio a piega bassa è una maggior manovrabilità, minor vibrazione, impostazione piu sportiva del piega media. Insomma, sono veramente felice e soddisfatto dell’acquisto!
V-strom 650 XT 2020
Fatelo. Fosse anche solo perché è molto molto bello. Ho messo il manubrio piega alta sezione variabile sul mio Vstrom 650 XT ed oltre all'aspetto estetico riconosco una migliore "percezione" della moto. Soprattutto in curve veloci e nei cambi di direzione. Prima non andava male, ma ora è meglio! Posizione nello specifico migliorata in zona polsi, ora non più piegati di lato. ( Era un mio problema). Nel complesso la moto era già comoda, ma ora la sento tagliata su misura. ( sono alto 1,78, corporatura robusta ) Sto valutando acquisto anche per il Duke di mio figlio. ....e soprattutto gentilissimi e puntuali. Brava SRT.
Z 900 RS
Montato piega bassa da 28 mm sulla mia Z900RS. Avevo tolto l'originale in funzione di una nota ditta Olandese. Morale: la moto andava peggio. Disperato provo l'SRT, lo monto e vado collaudarlo. La cosa più bella che potevo comprare.. i 100€ spesi meglio per la moto! Piega di più, è comodo, non stanca.
Sia in staccata, che in ingresso, che in uscita la moto migliore. Quando lo monti non si graffia, è colorato bene. Spesspo ma leggero. Insomma: il MIGLIOR MANUBRIO MAI GUIDATO.
Il mio amico col Ducati 821 si è preso il piega bassa 22mm...stessa cosa, un capolavoro. Grazie SRT!
Tutto perfetto
Buongiorno, volevo avvisarvi che la prima spedizione è arrivata ( ottimi pezzi, non hanno deluso le aspettative ), in oltre volevo confermare che è arrivato anche il reso tramite Paypal, e questa mattina è arrivata l'altra mail da Emotion per la rimanente spedizione.
Consigliero' sicuramente i vostri prodotti sia per qualità che per cortesia e disponibilità, e perché no magari affettuero' altri acquisti presso di voi. Unico appunto é sul coriere GLS che almeno qui a Potenza funziona malissimo.
Grazie e buon lavoro.