Testimonianze

V-strom 650 XT 2020
Fatelo. Fosse anche solo perché è molto molto bello. Ho messo il manubrio piega alta sezione variabile sul mio Vstrom 650 XT ed oltre all'aspetto estetico riconosco una migliore "percezione" della moto. Soprattutto in curve veloci e nei cambi di direzione. Prima non andava male, ma ora è meglio! Posizione nello specifico migliorata in zona polsi, ora non più piegati di lato. ( Era un mio problema). Nel complesso la moto era già comoda, ma ora la sento tagliata su misura. ( sono alto 1,78, corporatura robusta ) Sto valutando acquisto anche per il Duke di mio figlio. ....e soprattutto gentilissimi e puntuali. Brava SRT.
Kawasaki Z750
Non pensavo che un manubrio potesse fare così tanta differenza sul feeling con la moto. E' cambiato tutto, in meglio: posizione di guida, confort, facilità di manovra e soprattutto nel condurla. Tanti dei problemi che sentivo e non capivo da dove venissero sono spariti. Ad un prezzo irrisorio. La spedizione è stata immediata e il servizio clienti (al fine di avere informazioni pre-ordine) è stato ottimo. Felice di aver conosciuto Srt Factory, posso solo consigliare a tutti i loro prodotti.
Ducati Monster 696
Dunque, finalmente ho avuto l'occasione di testare il nuovo manubrio a piega bassa SRT e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto dal prodotto. Oltre l'originale è il terzo manubrio che cambio e finalmente ho trovato quello giusto. Gli aftermarket montati si sono dimostrati corti, con una piega che non si addiceva al mio stile di guida, poco consistenti. Il feeling è stato immediato e la sua ergonomia mi ha permesso di migliorare gli inserimenti in curva e guidare per 250 Km senza sentire alcun stress muscolare. La moto è di mia moglie e non vedo l'ora di avere un suo riscontro.
Mt-07
Assolutamente soddisfatto! Piega media su mt 07 2018 con contrappesi srt. Un altro pianeta. Scomparsi i dolori alla cervicale, molto piu comoda in piega e in staccata. Decisamente piu divertente e comoda. Vibrazioni pressoché invariate ma visti tutti gli altri punti positivi non posso lamentarmi! Lo consoglio. Staff gentilissimo e impacchettamento buono. Bello anche esteticamente, finalmente non ho piu il manubrio di una graziella
Sono rimasto stupito
Non è mia abitudine lasciare recensioni, like o altro... Ma siccome sono stato davvero contento dell' acquisto (manubrio piega media da 22) questa volta lo faccio proprio volentieri. Il sito è chiaro e spiega tutto, la chat on line ha risposto ai miei quesiti il 14 di agosto!! ... Finalmente la moto adesso è come la volevo io... Vibra meno ed è diminuito molto il fastidio alle mani... Principale causa per cui ho cambiato il manubrio originale... Ma quello che mi ha stupito è la guidabilita' e la postura che sono notevolmente migliorate.
Z 900 RS
Montato piega bassa da 28 mm sulla mia Z900RS. Avevo tolto l'originale in funzione di una nota ditta Olandese. Morale: la moto andava peggio. Disperato provo l'SRT, lo monto e vado collaudarlo. La cosa più bella che potevo comprare.. i 100€ spesi meglio per la moto! Piega di più, è comodo, non stanca.
Sia in staccata, che in ingresso, che in uscita la moto migliore. Quando lo monti non si graffia, è colorato bene. Spesspo ma leggero. Insomma: il MIGLIOR MANUBRIO MAI GUIDATO.
Il mio amico col Ducati 821 si è preso il piega bassa 22mm...stessa cosa, un capolavoro. Grazie SRT!