Testimonials

Mt 10
Buonasera,questo è il risultato estetico dei prodotti che ho acquistato da voi,devo dire che mi piace molto,adesso appena le temperature lo consentiranno proveremo a vedere come si guida..il mio giudizio sulla SRT è positivo, sono stato trattato con molta cortesia e professionalità.

buona serata Eros
Guzzi v7
Ho acquistato il kit manubrio manopole e smorzatori Il manubrio è di buona fattura e pesa la metà di quello originale, combinato con gli smorzatori le vibrazioni sono quasi sparite! Voto 9/10. Le manopole sono belle ma mi hanno leggermente deluso.. quella sinistra in particolare capita che dopo aver guidato la trovo girata, torcendosi si separa dalla parte in acciaio. Voto 6/10
Transalp
Buonasera SRT, intanto devo ringraziarvi perchè nel corso del mio ordine, causa mia errata compilazione, ho ricevuto un manubrio difforme da quello che pensavo di aver ordinato. Con pazienza e celerità avete risolto il problema sostituendo il prodotto.
Punto secondo: ho scelto il vostro prodotto più per curiosità che per convinzione colpito però dal vostro marketing aggressivo e ben indirizzato. Non mi aspettavo poi una rivoluzione nella guida, ma avevo effettivamente un problema in tal senso per una delle mie moto (una Transalp 650 del 2000). A circa 50-60 kmh, rilasciando entrambe le mani (lo so, non si fa...) si innescavano dei fastidiosi sbacchettamenti trasversali che si interrompevano solo riprendendo il controllo sul manubrio. Ho sentito vari pareri e ..... chi imputava il fatto agli pneumatici, chi al bauletto, chi ai raggi, chi a mio cuggino meccanico. Sarà un miracolo, sarà che il vostro manubrio deve essere per forza meglio bilanciato dell'originale (dobbiamo ben giustificarne il prezzo più alto, no?) il risultato finale è che adesso il fenomeno di oscillazione del manubrio è sparito del tutto. E devo anche riconoscere che la postura leggermente diversa (a cui mi sono abituato nel giro di pochissimi km) ha reso l'ingresso in curva (ad esempio nelle rotonde) a mio sentore più "naturale" e nel complesso più semplice. Non sono certamente uno smanettone quindi, data anche la mia età quasi vetusta, non approfitterò della cosa per rischiare di più, ma sfrutterò il miglioramento per avere più feeling nella guida.
Complimenti quindi, non so quando e su cosa, ma approfitterò certamente ancora della vostra esperienza. Se vorrete usare la mia esperienza di utilizzo per promozione sarò ben felice di darvi ogni aiuto possibile.
Un cordiale manubrio e alla prossima
Kawasaki Z 750/ Honda hornet 600
Inizio sottolineando che Purtroppo non posso dare più di 5 , ma si meriterebbero il doppio del voto ... ho acquistato il kit manubrio e contrappesi come regalo di Natale al mio compagno.. causa problemi con il corriere al 21 dicembre il pacco torna indietro... bene ,sono riusciti tempestivamente a far arrivare un altro pacco il 23...realizzando il mio impegno economico/ sorpresa! Al momento dell’apertura del pacco i commenti sono stati: wow... SRT...materiale e colore fantastico... siamo in fase di montaggio... ultimata giro e foto!! Grazie mille a tutto il team
Ducati monster 900
Era gia da un po che ci pensavo e alla fine mi sono deciso a prendere il kit completo manubrio contrappesi e manopole....facile il montaggio ( se si ha un minimo di manualita ) ma soprattutto un cambio di guida importante , piu sportiva e piu padronanza del mezzo senza vibrazioni fastidiose....
Pegaso 650
Finalmente ho trovato il tempo necessario per montare il nuovo manubrio sezione variabile, piega media. Cominciamo dall'inizio. La consulenza non ha eguali....semplicemente eccellente!!!! così come anche l'esperienza di acquisto: la consegna ultra rapida e tutto il materiale ottimamente imballato. Il manubrio è eccezionalmente "MASSICCIO", ma leggerissimo. Dà una piacevole sensazione di sicurezza e robustezza. Lo spessore è davvero notevole. Per il montaggio ho dovuto installare i Riser SRT ottimamente rifiniti. Con i tutorial video di SRT, prendere i riferimenti per la foratura necessaria per i blocchetti/devioluci è stato semplice. Le manopole sono anch'esse ben fatte. Installati anche i contrappesi...ottima fattura. Anche se ho fatto pochi Km: mi sembra d'aver un'altra moto: braccia e spalle rilassate, vibrazioni diminuite significativamente, precisione di guida. Sono davvero soddisfatto della scelta fatta..