Testimonials

MV Brutale 800
Ho cambiato il manubrio alla mia moto solo perché lo volevo di colore rosso e per caso in rete ho letto delle caratteristiche del vostro e devo dire che sono rimasto basito di quanto ha migliorato la guida della mia moto .Complimenti davvero
Yamaha XT 660 Z Tènèrè
Montato un 22/28 piega bassa e devo dire che il male ai polsi è sparito. È leggermente più corto dell'originale e questo offre soprattutto dei vantaggi per questa moto che ha una certa distanza dalla sella ed è una maggior facilità di manovra soprattutto alle bassissime velocità. È bellissimo esteticamente e fa veramente piacere che ci sia una scala numerata per la corretta posizione. Consigliatissimo. Aggiungo la grande disponibilità a fornire risposte e consigli da parte di SRT che aiutano in caso di difficoltà di scelta.
Pegaso 650
Finalmente ho trovato il tempo necessario per montare il nuovo manubrio sezione variabile, piega media. Cominciamo dall'inizio. La consulenza non ha eguali....semplicemente eccellente!!!! così come anche l'esperienza di acquisto: la consegna ultra rapida e tutto il materiale ottimamente imballato. Il manubrio è eccezionalmente "MASSICCIO", ma leggerissimo. Dà una piacevole sensazione di sicurezza e robustezza. Lo spessore è davvero notevole. Per il montaggio ho dovuto installare i Riser SRT ottimamente rifiniti. Con i tutorial video di SRT, prendere i riferimenti per la foratura necessaria per i blocchetti/devioluci è stato semplice. Le manopole sono anch'esse ben fatte. Installati anche i contrappesi...ottima fattura. Anche se ho fatto pochi Km: mi sembra d'aver un'altra moto: braccia e spalle rilassate, vibrazioni diminuite significativamente, precisione di guida. Sono davvero soddisfatto della scelta fatta..
Kawasaki Versys 650 del 2017
Ho acquistato il manubrio per caso visto che la moto era caduta dal cavalletto e si è piegato il manubrio. Ora che ho provato il vostro prodotto posso dirvi che la sensazione di guida è migliorata in maniera incredibile, ho la posizione di guida che mi dà pieno controllo del mezzo. Quando cambio moto sicuramente acquisterò un vostro manubrio. P.S. Ieri sono andato a provare il versys 1000 e il meccanico ha riconosciuto il vostro manubrio che ha montato su una dorsoduro, ed ha avuto la mia stessa sensazione.
Suzuki Sv 650
Manubrio piega bassa spettacolare... Adesso piego in curva senza paura... Grazie srt
Kawasaki Z750
Mi sono trovato a cambiare il manubrio della mia moto, ahimè dopo una caduta. Navigando tra le varie opzioni sono rimasto colpito dalla completezza dei dettagli e dai consigli trovati sul vostro sito. Ho deciso quindi di acquistare da voi un manubrio piaga media 22mm completo di manopole e contrappesi. Consegna avvenuta in pochi giorni dall’acquisto. Montaggio semplice eseguito da solo nel mio garage. Guidabilitá desisamwnte migliorata: si ha la sensazione di avere “in mano” la moto. Consiglio caldamente.