Testimonianze

GSX-S 750
Ciao a tutti, Ho comprato il manubrio per la mia gsx circa 2 settimane fa tra mille dubbi e un po' di scetticismo. Tutto è nato guardando la recensione su Youtube di CRT motors proprio della mia moto. La cosa che mi ha colpito è che durante il video veniva evidenziato che già dopo pochi km, con il manubrio di serie, si sentivano dolori ai polsi e gomiti. La stessa cosa successe a me (ho usato appositamente il passato). Alla fine mi sono deciso e ho acquistato, dopo essere stato consigliato dal servizio clienti SRT che ringrazio, un piega media sezione variabile comprensivo di manopole e stabilizzatori. Dopo un piccolo problema non imputabile al manubrio bensi ai cablaggi della moto (i cavi del comando gas erano a misura sul manubrio di serie), sono riuscito a montare tutto e a godermi, finalmente, un giro tra i passi genovesi insieme alla mia compagna. Nessun dolore a polsi o gomiti. Prima credevo che il manubrio fosse solamente un tubo piegato e non pensavo potesse risolvere il mio problema. Mi sono ricreduto. Guidare ora è un piacere e completa esteticamente la moto.
Kawasaki Z650
Ho acquistato il manubrio da 22mm in ergal e ho solo feedback positivi. Manubrio leggero ma allo stesso tempo piu largo dell’originale e piu robusto. La sensazione che si ha quando si guida con il manubrio a piega bassa è una maggior manovrabilità, minor vibrazione, impostazione piu sportiva del piega media. Insomma, sono veramente felice e soddisfatto dell’acquisto!
Mt 10
Buonasera,questo è il risultato estetico dei prodotti che ho acquistato da voi,devo dire che mi piace molto,adesso appena le temperature lo consentiranno proveremo a vedere come si guida..il mio giudizio sulla SRT è positivo, sono stato trattato con molta cortesia e professionalità.

buona serata Eros
Z650 2019
Prodotto di altissima qualità Posizione di guida migliorata e moto più agile Consigliatissimo!
SUZUKI V STROM 1000
ero un pò titubante all inizio avevo paura che cambiando l impostazione di guida avrei potuto anche fare peggio che meglio. la piega originale era veramente scarsa dava l idea di flettere e cosi mi son deciso . piega alta a sez variabile e riser. arrivati e montati aldilà dell aspetto estetico che e veramente BELLO la guida ha guadagnato in precisione meno vibrazioni e l idea di SOLIDITA CHE DA TUTTO L INSIEME sono molto contento e in fondo 100 o 200 euro non sono un investimento fuori dalle regole
Hornet 600
Posto la mia esperienza con l'acquisto del manubrio piega media e contrappesi. Prima del montaggio manubrio SRT soffrivo del fastidiosissimo intorpedimento mani e spalle risolto con non solo il miglioramento fisico completamente scomparso il formicolio e le vibrazioni ma la moto è diventata uno spasso guidarla quasi come uno scooter. Tengo a precisare ho preso un piega media poiché ho una guida abbastanza tranquilla. Ringrazio e consiglio vivamente il manubrio SRT top top top.