Testimonials

Avevo acquistato un manubrio SRT l’anno scorso ma sfortunatamente alla seconda uscita in pista ho avuto un highside…ho deciso di ricomprare un manubrio SRT perché appena lo montai ebbi una percezione totalmente diversa dell’anteriore, all’inizio anche un po’ strana, mi sembrava di avere pienamente il controllo dell’anteriore, e che fino ad allora col manubrio originale avessi guidato senza sentire mai tanto l’anteriore, e nel complesso avevo trovato una impronta molto più racing alla mia guida…grazie al vostro manubrio piega bassa riuscivo a compensare un po’ un mio difetto, dovuto anche al tipo di moto che possiedo, ovvero quello di restare sempre un po’ troppo dritto col busto…finalmente riuscivo ad essere fluido, riuscivo a portare il busto all’interno, a farla voltare con una facilità disarmante..a seguito della caduta, seppure con 1000 difficoltà, ho deciso di ricostruire la moto e ovviamente non potevo che scegliere di nuovo SRT…grazie mille ❤️
Sono rimasto stupito
Non è mia abitudine lasciare recensioni, like o altro... Ma siccome sono stato davvero contento dell' acquisto (manubrio piega media da 22) questa volta lo faccio proprio volentieri. Il sito è chiaro e spiega tutto, la chat on line ha risposto ai miei quesiti il 14 di agosto!! ... Finalmente la moto adesso è come la volevo io... Vibra meno ed è diminuito molto il fastidio alle mani... Principale causa per cui ho cambiato il manubrio originale... Ma quello che mi ha stupito è la guidabilita' e la postura che sono notevolmente migliorate.
Hornet 600
Posto la mia esperienza con l'acquisto del manubrio piega media e contrappesi. Prima del montaggio manubrio SRT soffrivo del fastidiosissimo intorpedimento mani e spalle risolto con non solo il miglioramento fisico completamente scomparso il formicolio e le vibrazioni ma la moto è diventata uno spasso guidarla quasi come uno scooter. Tengo a precisare ho preso un piega media poiché ho una guida abbastanza tranquilla. Ringrazio e consiglio vivamente il manubrio SRT top top top.
Ducati Monster 696
Dunque, finalmente ho avuto l'occasione di testare il nuovo manubrio a piega bassa SRT e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto dal prodotto. Oltre l'originale è il terzo manubrio che cambio e finalmente ho trovato quello giusto. Gli aftermarket montati si sono dimostrati corti, con una piega che non si addiceva al mio stile di guida, poco consistenti. Il feeling è stato immediato e la sua ergonomia mi ha permesso di migliorare gli inserimenti in curva e guidare per 250 Km senza sentire alcun stress muscolare. La moto è di mia moglie e non vedo l'ora di avere un suo riscontro.
Moto Guzzi V7
Montato subito appena arrivato. Perfetto. Mi ha cambiato la vita in moto..... grazie SRT
Moto Guzzi v7 ii
Suzuki Sv 650
Manubrio piega bassa spettacolare... Adesso piego in curva senza paura... Grazie srt