Testimonianze

Suzuki Sv 650
Manubrio piega bassa spettacolare... Adesso piego in curva senza paura... Grazie srt
Versys 650
Avevo problemi di vibrazioni soprattutto ai bassi regimi sul manubrio con evidenti oscillazioni all'altezza delle manopole. Ero scettico sulla sostituzione del manubrio ma in considerazione della qualità del prodotto(visto i giudizi positivi delle tante recensioni lette) e prezzo, mi sono deciso all'acquisto del manubrio in ergal piega alta da 22. Risultato: Sono sparite quasi completamente le oscillazioni, solo leggere risonanze peraltro piacevoli nella guida. Sembra un altra moto. Unico neo è che essendo più bassa dell'originale ho dovuto montare dei riser di
circa 3 cm. per ottenere la stessa posizione di prima. Soddisfatto, anche dal punto di vista estetico. Proprio bello
Transalp
Eccoci al dunque, alla recensione finale del prodotto che ho acquistato Ovvero un manubrio SRT da 28 mm piega alta compreso di traversino e riser da adattarlo al mio originale da 22 mm. I due manubri messi al confronto sono diversissimi, l'originale ha l'impostazione da chopper e i polsi durante la guida lavorano piegati, con L'SRT invece riescono a stare allineati con le mani e la guida è vero che risulta più rilassante e più diretta. Le vibrazioni sono migliore sensibilmente, ma non è che mi ha cambiato totalmente la moto...è sempre un transalp!!! Per la Valutazione finale posso dire di essere molto soddisfatto del mio acquisto e non tornerei mai più indietro. Unica pecca è che avendo montato paramani barkbusters da 22 ho dovuto acquistare degli attacchi appositi per il manubrio da 28 mm. Grazie SRT
MT09
Ho comprato il manubrio SRT piega media a diametro variabile per la mia MT09. Prima avevo un manubrio a piega bassa di un'altra nota marca e prima ancora quello di serie. Il manubrio della SRT è una spanna sopra agli altri due sia per qualità che per posizione di guida. Riesco adesso ad avere un pieno controllo del mezzo. Sono alto 1,75. Manubrio SRT piega media consigliatissimo!
Kawasaki Z1000
Finalmente il collaudo del manubrio... Sinceramente ero molto scettico che un manubrio a piega bassa poteva cambiare di molto la guida della moto ma il reso ed il rimborso erano allettanti, allora proviamo. Strada di montagna misto stretto e curve veloci con zavorrina(come sempre) le vibrazioni sulle mani sono molto diminuite, il colore e l'estetica sono al top sulla mia moto. Ma il meglio è la guida...aumento della velocità in discesa in piega e nel cambio di direzione, cominciando a grattare pedaline(cosa che succedeva di rado) come se nn ci fosse un domani, pensando di arrivare a casa con la schiena stanca ed invece un'altra sorpresa... Avrei fatto un altro bel giretto... ?
V-strom 650 XT 2020
Fatelo. Fosse anche solo perché è molto molto bello. Ho messo il manubrio piega alta sezione variabile sul mio Vstrom 650 XT ed oltre all'aspetto estetico riconosco una migliore "percezione" della moto. Soprattutto in curve veloci e nei cambi di direzione. Prima non andava male, ma ora è meglio! Posizione nello specifico migliorata in zona polsi, ora non più piegati di lato. ( Era un mio problema). Nel complesso la moto era già comoda, ma ora la sento tagliata su misura. ( sono alto 1,78, corporatura robusta ) Sto valutando acquisto anche per il Duke di mio figlio. ....e soprattutto gentilissimi e puntuali. Brava SRT.