Testimonials

Mt-07
Assolutamente soddisfatto! Piega media su mt 07 2018 con contrappesi srt. Un altro pianeta. Scomparsi i dolori alla cervicale, molto piu comoda in piega e in staccata. Decisamente piu divertente e comoda. Vibrazioni pressoché invariate ma visti tutti gli altri punti positivi non posso lamentarmi! Lo consoglio. Staff gentilissimo e impacchettamento buono. Bello anche esteticamente, finalmente non ho piu il manubrio di una graziella
Yamaha mt 01
Ho aquistato i seguenti prodotti srt: manubrio piega media 28mm, riser 28 mm, contrappesi kr 3 concept, manopole evo 1. Innanzitutto devo elogiare l'ottima qualità dei prodotti in questione, tanto a livello estetico/realizzativo, quanto in termini di risparmio di peso (60%), rispetto alle componenti originali. Ho riscontrato un deciso miglioramento in termini di dinamica di guida in quanto il minor peso diminuisce notevolmente l'inerzia nei cambi di direzione e la posizione più avanzata e bassa del manubrio (+5 cm - 4 cm), ha di molto migliorato la posizione di guida regalandomi una migliore postura (sono alto 190 cm), donandomi un miglior feeling con l'avantreno in virtù di un migliore allineamento con l'asse di sterzo ed il perno ruota che ha reso la ruota anteriore molto più comunicativa rispetto a prima. Ho riscontrato anche un deciso decremento del tasso di vibrazioni alle manopole che contribuisce, assieme alla migliorata posizione di guida, ad maggior comfort di guida. Devo infine segnalare l'assoluta correttezza e tempestività del servizio clienti che, in seguito ad una mia rimostranza riguardo ad uno sconto sull'acquisto dei contrappesi, (originato da un'incomprensione data dal generatore automatico di e mail, che prevedeva uno sconto sull'acquisto di un'altro modello di contrappesi meno costosi), cui ha fatto seguito uno scambio di mail con il servizio clienti che, a seguito delle mie scuse derivanti dalla comrensione del disguido di cui ero stato gentilmente edotto, ha applicato detto sconto sull'intero importo della fornitura, facendo un gesto a me graditissimo ed oltremodo inusuale di questi tempi, che ha assicurato la fidelizzazione di un cliente che raccomanda l'acquisto dei loro prodotti sia in virtù di detta vicenda, sia, (fattore di assoluta rilevanza) a fronte dell'ottima qualità dei prodotti offerti. Concludo dicendo che per i più potrebbe risultare impensabile quanto un componente ritenuto da molti (a torto), come il manubrio possa migliorare comfort feeling e dinamica di guida. Roberto, motociclista dal 1983 con all'attivo (al 10/10/2020) 2.763.432 km.
Kit piega media Mt07
Kit piega Media montato personalmente con un po di buona volontà su MT 07,non è proprio un gioco,ma se pò fare..tutti i cavi e guaine sono arrivati giusti a filo fortunatamente...che dire??Meraviglioso....ottima qualità dei materiali complimenti a

SRT x la disponibilità ,tempestività e capacità nelle risposte E-mail prima dell’ordine ...per quanto riguarda la guida vi aggiornerò a breve quando riapro l’assicurazione ...SRT super consigliato
Hornet 600
Posto la mia esperienza con l'acquisto del manubrio piega media e contrappesi. Prima del montaggio manubrio SRT soffrivo del fastidiosissimo intorpedimento mani e spalle risolto con non solo il miglioramento fisico completamente scomparso il formicolio e le vibrazioni ma la moto è diventata uno spasso guidarla quasi come uno scooter. Tengo a precisare ho preso un piega media poiché ho una guida abbastanza tranquilla. Ringrazio e consiglio vivamente il manubrio SRT top top top.
Transalp
Buonasera SRT, intanto devo ringraziarvi perchè nel corso del mio ordine, causa mia errata compilazione, ho ricevuto un manubrio difforme da quello che pensavo di aver ordinato. Con pazienza e celerità avete risolto il problema sostituendo il prodotto.
Punto secondo: ho scelto il vostro prodotto più per curiosità che per convinzione colpito però dal vostro marketing aggressivo e ben indirizzato. Non mi aspettavo poi una rivoluzione nella guida, ma avevo effettivamente un problema in tal senso per una delle mie moto (una Transalp 650 del 2000). A circa 50-60 kmh, rilasciando entrambe le mani (lo so, non si fa...) si innescavano dei fastidiosi sbacchettamenti trasversali che si interrompevano solo riprendendo il controllo sul manubrio. Ho sentito vari pareri e ..... chi imputava il fatto agli pneumatici, chi al bauletto, chi ai raggi, chi a mio cuggino meccanico. Sarà un miracolo, sarà che il vostro manubrio deve essere per forza meglio bilanciato dell'originale (dobbiamo ben giustificarne il prezzo più alto, no?) il risultato finale è che adesso il fenomeno di oscillazione del manubrio è sparito del tutto. E devo anche riconoscere che la postura leggermente diversa (a cui mi sono abituato nel giro di pochissimi km) ha reso l'ingresso in curva (ad esempio nelle rotonde) a mio sentore più "naturale" e nel complesso più semplice. Non sono certamente uno smanettone quindi, data anche la mia età quasi vetusta, non approfitterò della cosa per rischiare di più, ma sfrutterò il miglioramento per avere più feeling nella guida.
Complimenti quindi, non so quando e su cosa, ma approfitterò certamente ancora della vostra esperienza. Se vorrete usare la mia esperienza di utilizzo per promozione sarò ben felice di darvi ogni aiuto possibile.
Un cordiale manubrio e alla prossima
Kawasaki Z750
Mi sono trovato a cambiare il manubrio della mia moto, ahimè dopo una caduta. Navigando tra le varie opzioni sono rimasto colpito dalla completezza dei dettagli e dai consigli trovati sul vostro sito. Ho deciso quindi di acquistare da voi un manubrio piaga media 22mm completo di manopole e contrappesi. Consegna avvenuta in pochi giorni dall’acquisto. Montaggio semplice eseguito da solo nel mio garage. Guidabilitá desisamwnte migliorata: si ha la sensazione di avere “in mano” la moto. Consiglio caldamente.