Testimonianze

Kawasaki Z750
Mi sono trovato a cambiare il manubrio della mia moto, ahimè dopo una caduta. Navigando tra le varie opzioni sono rimasto colpito dalla completezza dei dettagli e dai consigli trovati sul vostro sito. Ho deciso quindi di acquistare da voi un manubrio piaga media 22mm completo di manopole e contrappesi. Consegna avvenuta in pochi giorni dall’acquisto. Montaggio semplice eseguito da solo nel mio garage. Guidabilitá desisamwnte migliorata: si ha la sensazione di avere “in mano” la moto. Consiglio caldamente.
Yamaha mt 01
Ho aquistato i seguenti prodotti srt: manubrio piega media 28mm, riser 28 mm, contrappesi kr 3 concept, manopole evo 1. Innanzitutto devo elogiare l'ottima qualità dei prodotti in questione, tanto a livello estetico/realizzativo, quanto in termini di risparmio di peso (60%), rispetto alle componenti originali. Ho riscontrato un deciso miglioramento in termini di dinamica di guida in quanto il minor peso diminuisce notevolmente l'inerzia nei cambi di direzione e la posizione più avanzata e bassa del manubrio (+5 cm - 4 cm), ha di molto migliorato la posizione di guida regalandomi una migliore postura (sono alto 190 cm), donandomi un miglior feeling con l'avantreno in virtù di un migliore allineamento con l'asse di sterzo ed il perno ruota che ha reso la ruota anteriore molto più comunicativa rispetto a prima. Ho riscontrato anche un deciso decremento del tasso di vibrazioni alle manopole che contribuisce, assieme alla migliorata posizione di guida, ad maggior comfort di guida. Devo infine segnalare l'assoluta correttezza e tempestività del servizio clienti che, in seguito ad una mia rimostranza riguardo ad uno sconto sull'acquisto dei contrappesi, (originato da un'incomprensione data dal generatore automatico di e mail, che prevedeva uno sconto sull'acquisto di un'altro modello di contrappesi meno costosi), cui ha fatto seguito uno scambio di mail con il servizio clienti che, a seguito delle mie scuse derivanti dalla comrensione del disguido di cui ero stato gentilmente edotto, ha applicato detto sconto sull'intero importo della fornitura, facendo un gesto a me graditissimo ed oltremodo inusuale di questi tempi, che ha assicurato la fidelizzazione di un cliente che raccomanda l'acquisto dei loro prodotti sia in virtù di detta vicenda, sia, (fattore di assoluta rilevanza) a fronte dell'ottima qualità dei prodotti offerti. Concludo dicendo che per i più potrebbe risultare impensabile quanto un componente ritenuto da molti (a torto), come il manubrio possa migliorare comfort feeling e dinamica di guida. Roberto, motociclista dal 1983 con all'attivo (al 10/10/2020) 2.763.432 km.
Ducati Monster 696
Dunque, finalmente ho avuto l'occasione di testare il nuovo manubrio a piega bassa SRT e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto dal prodotto. Oltre l'originale è il terzo manubrio che cambio e finalmente ho trovato quello giusto. Gli aftermarket montati si sono dimostrati corti, con una piega che non si addiceva al mio stile di guida, poco consistenti. Il feeling è stato immediato e la sua ergonomia mi ha permesso di migliorare gli inserimenti in curva e guidare per 250 Km senza sentire alcun stress muscolare. La moto è di mia moglie e non vedo l'ora di avere un suo riscontro.
Kawasaki Z 750/ Honda hornet 600
Inizio sottolineando che Purtroppo non posso dare più di 5 , ma si meriterebbero il doppio del voto ... ho acquistato il kit manubrio e contrappesi come regalo di Natale al mio compagno.. causa problemi con il corriere al 21 dicembre il pacco torna indietro... bene ,sono riusciti tempestivamente a far arrivare un altro pacco il 23...realizzando il mio impegno economico/ sorpresa! Al momento dell’apertura del pacco i commenti sono stati: wow... SRT...materiale e colore fantastico... siamo in fase di montaggio... ultimata giro e foto!! Grazie mille a tutto il team
Kawasaki Versys 650 del 2017
Ho acquistato il manubrio per caso visto che la moto era caduta dal cavalletto e si è piegato il manubrio. Ora che ho provato il vostro prodotto posso dirvi che la sensazione di guida è migliorata in maniera incredibile, ho la posizione di guida che mi dà pieno controllo del mezzo. Quando cambio moto sicuramente acquisterò un vostro manubrio. P.S. Ieri sono andato a provare il versys 1000 e il meccanico ha riconosciuto il vostro manubrio che ha montato su una dorsoduro, ed ha avuto la mia stessa sensazione.
Yamaha Fz6
Dopo il montaggio del manubrio a piega bassa srt ho trovato subito miglioramenti sia di piacere di guida che di vibrazioni attenuate... Consiglio vivamente l Acquisto