Testimonios

Z650 2019
Prodotto di altissima qualità Posizione di guida migliorata e moto più agile Consigliatissimo!
Yamaha Mt07
Mi complimento per il lavoro svolto da SRT sia per la qualità dei prodotti in vendita e la gentilezza/precisione del personale. Il manubrio che ho aquistato è un piega bassa da 22 e ti rivoluziona la guida, molta più sicurezza e precisione in curva!!
Kawasaki Z750
Non pensavo che un manubrio potesse fare così tanta differenza sul feeling con la moto. E' cambiato tutto, in meglio: posizione di guida, confort, facilità di manovra e soprattutto nel condurla. Tanti dei problemi che sentivo e non capivo da dove venissero sono spariti. Ad un prezzo irrisorio. La spedizione è stata immediata e il servizio clienti (al fine di avere informazioni pre-ordine) è stato ottimo. Felice di aver conosciuto Srt Factory, posso solo consigliare a tutti i loro prodotti.
Mt-07
Assolutamente soddisfatto! Piega media su mt 07 2018 con contrappesi srt. Un altro pianeta. Scomparsi i dolori alla cervicale, molto piu comoda in piega e in staccata. Decisamente piu divertente e comoda. Vibrazioni pressoché invariate ma visti tutti gli altri punti positivi non posso lamentarmi! Lo consoglio. Staff gentilissimo e impacchettamento buono. Bello anche esteticamente, finalmente non ho piu il manubrio di una graziella
Kawasaki Z 750/ Honda hornet 600
Inizio sottolineando che Purtroppo non posso dare più di 5 , ma si meriterebbero il doppio del voto ... ho acquistato il kit manubrio e contrappesi come regalo di Natale al mio compagno.. causa problemi con il corriere al 21 dicembre il pacco torna indietro... bene ,sono riusciti tempestivamente a far arrivare un altro pacco il 23...realizzando il mio impegno economico/ sorpresa! Al momento dell’apertura del pacco i commenti sono stati: wow... SRT...materiale e colore fantastico... siamo in fase di montaggio... ultimata giro e foto!! Grazie mille a tutto il team
Aprilia Shiver
Oggi finalmente ho fatto il primo giro della stagione e come inizio mi sono ritrovato una nuova guida, merito del vostro manubrio piega media 22 mm...che dire meraviglioso, assenza di vibrazioni, guida completamente diversa dall' originale, leggermente più largo e si avverte subito che le pieghe diverse fanno si che mi ritrovo il manubrio nella posizione dove desiderano averlo. Mi sono arrangiato a montarlo e sono soddisfatto del lavoto fatto, anche se oggi per non sbagliare sono partito con kit chiavi x eventualmente correggere la posizione di montaggio... non è servito modificare nulla dopo avere percorso 270 km... posizione di guida fantastica...complimenti SRT factory.

Saluti Stefano