Testimonios

Ducati Monster 696
Dunque, finalmente ho avuto l'occasione di testare il nuovo manubrio a piega bassa SRT e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto dal prodotto. Oltre l'originale è il terzo manubrio che cambio e finalmente ho trovato quello giusto. Gli aftermarket montati si sono dimostrati corti, con una piega che non si addiceva al mio stile di guida, poco consistenti. Il feeling è stato immediato e la sua ergonomia mi ha permesso di migliorare gli inserimenti in curva e guidare per 250 Km senza sentire alcun stress muscolare. La moto è di mia moglie e non vedo l'ora di avere un suo riscontro.
Hornet 600
Posto la mia esperienza con l'acquisto del manubrio piega media e contrappesi. Prima del montaggio manubrio SRT soffrivo del fastidiosissimo intorpedimento mani e spalle risolto con non solo il miglioramento fisico completamente scomparso il formicolio e le vibrazioni ma la moto è diventata uno spasso guidarla quasi come uno scooter. Tengo a precisare ho preso un piega media poiché ho una guida abbastanza tranquilla. Ringrazio e consiglio vivamente il manubrio SRT top top top.
Sono rimasto stupito
Non è mia abitudine lasciare recensioni, like o altro... Ma siccome sono stato davvero contento dell' acquisto (manubrio piega media da 22) questa volta lo faccio proprio volentieri. Il sito è chiaro e spiega tutto, la chat on line ha risposto ai miei quesiti il 14 di agosto!! ... Finalmente la moto adesso è come la volevo io... Vibra meno ed è diminuito molto il fastidio alle mani... Principale causa per cui ho cambiato il manubrio originale... Ma quello che mi ha stupito è la guidabilita' e la postura che sono notevolmente migliorate.
Z 900 RS
Montato piega bassa da 28 mm sulla mia Z900RS. Avevo tolto l'originale in funzione di una nota ditta Olandese. Morale: la moto andava peggio. Disperato provo l'SRT, lo monto e vado collaudarlo. La cosa più bella che potevo comprare.. i 100€ spesi meglio per la moto! Piega di più, è comodo, non stanca.
Sia in staccata, che in ingresso, che in uscita la moto migliore. Quando lo monti non si graffia, è colorato bene. Spesspo ma leggero. Insomma: il MIGLIOR MANUBRIO MAI GUIDATO.
Il mio amico col Ducati 821 si è preso il piega bassa 22mm...stessa cosa, un capolavoro. Grazie SRT!
Kawasaki Z650
Ho acquistato il manubrio da 22mm in ergal e ho solo feedback positivi. Manubrio leggero ma allo stesso tempo piu largo dell’originale e piu robusto. La sensazione che si ha quando si guida con il manubrio a piega bassa è una maggior manovrabilità, minor vibrazione, impostazione piu sportiva del piega media. Insomma, sono veramente felice e soddisfatto dell’acquisto!
Transalp
Eccoci al dunque, alla recensione finale del prodotto che ho acquistato Ovvero un manubrio SRT da 28 mm piega alta compreso di traversino e riser da adattarlo al mio originale da 22 mm. I due manubri messi al confronto sono diversissimi, l'originale ha l'impostazione da chopper e i polsi durante la guida lavorano piegati, con L'SRT invece riescono a stare allineati con le mani e la guida è vero che risulta più rilassante e più diretta. Le vibrazioni sono migliore sensibilmente, ma non è che mi ha cambiato totalmente la moto...è sempre un transalp!!! Per la Valutazione finale posso dire di essere molto soddisfatto del mio acquisto e non tornerei mai più indietro. Unica pecca è che avendo montato paramani barkbusters da 22 ho dovuto acquistare degli attacchi appositi per il manubrio da 28 mm. Grazie SRT